Da oltre 20 anni lavoro nel mondo della comunicazione e del marketing. Ho attraversato tutte le fasi di trasformazione che questo mondo ha incontrato, tenendo sempre al centro di tutto “l’idea”. Perché penso che qualunque progetto di comunicazione possa avere successo solo se fondato su un’idea. Qualcosa che faccia incuriosire, sobbalzare, irritare, riflettere, sorridere, piangere, risvegliare, muovere, gridare…qualcosa che crei un’emozione.
In questi anni ho collaborato a progetti di comunicazione di alto livello per brand nazionali ed internazionali. Ho inventato immagini, ho ideato spot, ho dato nomi a prodotti, disegnato sul web, scritto progetti, avviato strategie, progettato scatole e vestito ambienti grandi come un teatro o piccoli come uno stand. Ho realizzato giornali, riviste e vignette. Sono passato da un banner al web marketing, da una chat al social, da un mini sito a un portale. Ho aiutato piccoli artigiani a diventare aziende. Ho dato un’identità a chi ne aveva mille.
Oggi sono un consulente per le aziende che vogliono rendere più efficace la propria comunicazione e incrementare le proprie quote di mercato e il proprio fatturato, proponendo una linea coerente ed affidabile per utenti e consumatori sempre più informati.

David Iglis Riggi Marketing Consulting